INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 30 GIUGNO 2003, N.196, PER LA MANIFESTAZIONE A PREMI "GRATTAPP - VINCI IL TUO SOGNO"

La società Bennet S.p.a., con sede amministrativa in via Enzo Ratti 2, 22070 Montano Lucino (CO), e sede legale in via Goldoni n. 11, 20129, Milano, (MI), in qualità di titolare del trattamento (di seguito "Bennet"), La informa che i dati che sta fornendo registrandosi alla presente App verranno da essa utilizzati al fine di ottemperare a quanto previsto dal regolamento della manifestazione a premi di Bennet, denominato "Regolamento del Concorso "Grattapp - Vinci il tuo sogno"", vale a dire per l'assegnazione dei premi e per le formalità connesse alla partecipazione. La informiamo che, per alcune categorie di premi (Buoni Carburante Elettronici, Buoni sogno 10.000€, Buoni Sogno 100.000€), potrà essere necessario un ulteriore successivo conferimento di dati, quale l'indirizzo, al fine dell'invio dei medesimi premi. In mancanza, il premio non potrà essere consegnato, ai sensi del predetto Regolamento.

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma essenziale al fine di garantirLe la partecipazione al Concorso a premi, in quanto senza di essi Bennet non potrebbe identificare il vincitore e comunicargli l'esito del concorso stesso.

I dati saranno utilizzati dai dipendenti di Bennet addetti alla gestione del concorso e da quelli addetti all'espletamento degli incombenti necessari per il suo regolare svolgimento, oltre che dai terzi, debitamente nominati responsabili del trattamento, tra cui la società promotrice del Concorso e i suoi dipendenti che verranno nominati incaricati, nonché altri fornitori di servizi strettamente connessi alle finalità amministrative del Concorso, quali il pagamento dei premi, l'invio del relativo materiale informativo, ecc.

Bennet La informa che i Suoi dati verranno trattati in forma cartacea, informatica e telematica. I dati saranno conservati e gestiti dalla titolare in forma manuale, cartacea e/o informatica in archivi e/o banche dati.

Vi competono tutti i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs. 196/2003, tra cui il diritto di accesso ai vostri dati personali, quello di ottenere conferma dell'esistenza degli stessi, copia dei vostri dati, di opposizione al trattamento per motivi legittimi e, occorrendone gli estremi, la cancellazione od il blocco dei trattamenti. Potrete esercitare tali diritti scrivendo a Mediatel srl via Zucchini, 21/C 44122 Ferrara (FE) email privacy@mediatelsrl.com, presso il quale sarà anche disponibile la lista completa dei responsabili.